LETTERA APERTA AI PARLAMENTARI

Firenze, 3 gennaio 2022 – PANDEMIA Anno Terzo
https://www.leggo.it/sanita/omicron_mascherina_ffp2_riduce_rischio_contagio_come_usarla-6417432.html
https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/omicron_mascherina_ffp2_quanto_protegge_chirurgica_news_ultime_notizie_oggi-6415690.html

Omicron, quanto proteggono le mascherine? Rischio contagio con la Ffp2 e differenza con la chirurgica!
Articoli che arrivano in micidiale ritardo, infatti, potevano spiegare le differenze tra le mascherine dal febbraio del 2020 quando gli avevamo inviato l’allegato diffuso continuamente.
Potevano rilanciare le istanze inviate al Governo per sapere, riguardo alle mascherine salvo le FFP3 che sono le sole a impedire al virus di arrivare alle nostre vie aeree, dove le producono in Italia, quale è la loro capacità di produzione, quali sono i costi.  In una nazione come la nostra che per anni è stata tra le prime 10 nazioni industriali del mondo, come mai non riusciamo a produrle e distribuirle?
Quanto detto è importante ma, essendo in guerra da oltre 2 anni con un invasore invisibile che ferisce e uccide ogni giorno, NON DOBBIAMO ACCETTARE che chi abbiamo eletto a rappresentarci al Parlamento,  dopo 2 anni, non sia in grado di eleggere un Governo i cui membri siano capaci di attivare un piano di battaglia per isolare il nemico, ampliare ogni giorno le aree libere, curando i malati, isolando gli infetti, mettendo al lavoro i sani, sanificando le merci in arrivo. Un Governo che rapidamente incarichi dei veri professionisti per redigere un Piano di Difesa Pandemico, emanando norme per unificare le piattaforme che informatizzano i dati socioeconomici, comprendendo quali reali risorse abbiamo a disposizione e come possiamo e dobbiamo tempestivamente utilizzarle. Documenti presenti aprendo https://www.insiemeinazione.com/web0/sapere-per-contenere/.

Spendiamo miliardi di euro solo per comprare mascherine, per curare i malati, per seppellire i morti, per iniettare vaccini con cadenza trimestrale, contare ogni mese migliaia di morti, scrivendo o dicendo che poteva andar peggio.

Lasciano passare anni, giorni e mesi senza attivare un archivio informatizzato che consenta in tempo reale di avere tutti i dati nazionali sui contagiati, le cure, i posti letto ospedalieri, le attrezzature e i materiali utilizzati e quelli che servono, cioè uno strumento con dati oggettivi che spazzerebbero via le chiacchiere che inondano da 2 anni le reti televisive e infestano i giornali.

Noi, non chiediamo e basta, infatti, come abbiamo dimostrato dai primi mesi del 2020 documenti presenti aprendo https://www.insiemeinazione.com/web0/sapere-per-contenere/, come cittadini abbiamo messo e mettiamo gratuitamente le nostre esperienze a disposizione di chi, da noi eletto al Parlamento, vorrà creare un tavolo di lavoro tecnico per addivenire rapidamente a quanto sopra detto e vincere la guerra contro un nemico oggi occultato.

Confidando di leggervi, distinti saluti, Pier Luigi Ciolli

inFORMARE sempre con il pessimismo dell’intelligenza e l’ottimismo della volontà.
vitam impendere vero (dedicare la vita alla verità)
per aspera ad astra (attraverso le asperità sino alle stelle)
Entra in azione, anche uno fa la differenza, rilancia quanto sopra e in www.insiemeinazione.com trovi le mail del Governo, dei parlamentari e degli europarlamentari

Articoli simili